CMMI è costruttore certificato PAB
Essere un costruttore certificato di barriere stradali PAB garantisce non solo la conformità alle normative vigenti, ma anche l’affidabilità e la qualità delle soluzioni offerte ai clienti.
La sicurezza è un elemento cruciale quando si tratta di infrastrutture stradali. Le barriere PAB sono progettate per ridurre al minimo gli impatti e gli effetti negativi in caso di incidenti, contribuendo a salvare vite umane e ridurre le lesioni. Un costruttore certificato come #CMMI è in grado di garantire che le barriere stradali siano conformi agli standard di sicurezza richiesti e siano affidabili in diverse situazioni.
MASSIMO IMPEGNO NELLA SICUREZZA
Barriere per la sicurezza stradale certificate
CMMI srl è specializzata e certificata EN 1090-1 nella costruzione di barriere per la sicurezza stradale in acciaio e in corten. Anche dette guardrail, esse fanno parte dei sistemi di contenimento dei veicoli, dispositivi estremamente utili per la sicurezza delle persone in caso di incidente oppure per evitare che un tale evento accada. Infatti, una barriera stradale di qualità permette di reindirizzare il guidatore che sta uscendo dalla strada e salvaguardia la sua salute così come quella degli altri.
Un guardrail può essere suddiviso in tre componenti: la base che serve per fissare la barriera al terreno, il palo di metallo verticale che funge da collegamento tra la base e la parte alta, e infine la trave di acciaio. Ciascuna delle tre componenti della barriera di sicurezza stradale deve avere standard qualitativi molto elevati per assolvere al meglio la sua funzione protettiva. Da sempre CMMI srl assembla con la massima cura i guardrail, sottopone le saldature a diversi controlli durante tutta la realizzazione e utilizza i migliori materiali per far sì che il prodotto finale sia in grado di resistere all’impatto di automobili di diverse dimensioni e a velocità variabili. Per salvare la vita delle persone la cura e l’attenzione in ogni singolo particolare è fondamentale.