Precisione. Eccellenza. Velocità.

CMMI srl vuole offrirti la miglior esperienza professionale possibile realizzando i tuoi progetti in breve tempo e rispettando standard qualitativi elevati con particolare attenzione ad ogni dettaglio.

TRATTAMENTO VERNICI SU METALLI

Forni di verniciatura industriali

Un forno industriale è una struttura a camere riscaldate utile per generare temperature estremamente elevate con cui si può trattare diversi materiali, condizionare o curare rivestimenti metallici. Tali dispositivi possono essere utilizzati per grandi o piccoli volumi a seconda dell’esigenza e vengono comunemente adibiti all’essicazione, il rafforzamento, la polimerizzazione e la cottura di parti e prodotti finali.

Con anni di esperienza in ambito internazionale, CMMI srl realizza forni di verniciatura industriali per la polimerizzazione di alta qualità che grazie alle elevate temperature permettono di fissare i composti, rafforzare il prodotto finale e aumentare la durata della conservazione. Ottime prestazioni, solidità e precisione sono proprio le caratteristiche con cui si identificano le nostre cabine per il riscaldamento ad alti gradi di calore. A seconda del progetto che dovrai realizzare e alle particolarità di ciascun materiale, potrai impostare la temperatura in modo esatto per ottenere il risultato desiderato. Il calore verrà emesso in modo costante ed uniforme all’interno della cabina per avere un fissaggio ottimale a 360 gradi.

CMMI srl segue tutte le fasi del lavoro, dall’acquisto dei materiali, alla realizzazione e al montaggio, fino all’installazione e all’avviamento dei forni di verniciatura industriali. Per garantirti un eccellente risultato, il nostro team è stato selezionato per offrirti la miglior manodopera italiana nella lavorazione dei metalli, nella saldatura e nell’assemblaggio.

Richiedi un preventivo

MASSIMO IMPEGNO NELLA SICUREZZA

Barriere per la sicurezza stradale certificate

CMMI srl è specializzata e certificata EN 1090-1 nella costruzione di barriere per la sicurezza stradale in acciaio e in corten. Anche dette guardrail, esse fanno parte dei sistemi di contenimento dei veicoli, dispositivi estremamente utili per la sicurezza delle persone in caso di incidente oppure per evitare che un tale evento accada. Infatti, una barriera stradale di qualità permette di reindirizzare il guidatore che sta uscendo dalla strada e salvaguardia la sua salute così come quella degli altri.

Un guardrail può essere suddiviso in tre componenti: la base che serve per fissare la barriera al terreno, il palo di metallo verticale che funge da collegamento tra la base e la parte alta, e infine la trave di acciaio. Ciascuna delle tre componenti della barriera di sicurezza stradale deve avere standard qualitativi molto elevati per assolvere al meglio la sua funzione protettiva. Da sempre CMMI srl assembla con la massima cura i guardrail, sottopone le saldature a diversi controlli durante tutta la realizzazione e utilizza i migliori materiali per far sì che il prodotto finale sia in grado di resistere all’impatto di automobili di diverse dimensioni e a velocità variabili. Per salvare la vita delle persone la cura e l’attenzione in ogni singolo particolare è fondamentale.

Contattaci per informazioni dettagliate